regole del gioco

Appuntamenti

Gli appuntamenti sono sempre prenotabili solo su appuntamento e devono essere confermati da noi.

 

Responsabilità personale

I giocatori partecipano al gioco a proprio rischio. I giocatori sotto i 16 anni possono partecipare solo accompagnati da un adulto. Le persone sotto l’influenza di alcol, droghe o altre sostanze illegali non sono ammesse al gioco. È a discrezione del game master escludere eventualmente individui dal gioco.

 

Problemi di salute

I giocatori devono informare il game master delle condizioni mediche (fisiche o psicologiche) che potrebbero influenzare il gioco. La stanza non è chiusa a chiave e i giocatori hanno la possibilità di lasciare la stanza in qualsiasi momento. Una volta uscita dalla stanza, non è possibile partecipare nuovamente al gioco. Il resto del gruppo può continuare il gioco.

 

Pagamenti

I pagamenti anticipati e i bonifici bancari non sono rimborsabili. Tuttavia, gli appuntamenti prenotati possono essere spostati fino a 72 ore prima.

 

Buoni regalo

I buoni regalo sono validi per 12 mesi dalla data di emissione.

 

Diritto d’autore

Le escape room sono opere protette ai sensi della legge sul diritto d’autore. È vietata qualsiasi forma di fotografia o registrazione video.

 

Telefoni cellulari e foto

Portare con sé telefoni cellulari è severamente vietato! In caso di violazione, il game master si riserva il diritto di escludere il/i giocatore/i interessato/i dal gioco ed è autorizzato a cancellare le foto della escape room! I telefoni cellulari e le fotocamere devono essere depositati in una scatola chiusa a chiave prima dell’inizio del gioco e verranno restituiti alla fine del gioco. Per non influenzare negativamente l’esperienza di gioco, si consiglia di mettere il telefono in modalità silenziosa.

 

Videosorveglianza

Tutto il gioco è monitorato dal game master tramite telecamere video (live). Non vengono effettuate registrazioni. La sorveglianza video e audio sono parti essenziali del gioco.

 

Non toccare

Gli oggetti contrassegnati con un punto rosso non devono essere toccati, in quanto non fanno parte del gioco.

 

Danneggiamento

È vietato danneggiare oggetti inutilmente o distruggerli arbitrariamente. Se durante il gioco viene danneggiato un oggetto, un arredamento o un equipaggiamento delle stanze, i giocatori devono coprire i costi di riparazione. Se il danneggiamento è così grave da ostacolare o annullare altri giochi in quel giorno, la persona responsabile potrebbe essere tenuta a risarcire i danni.

 

Responsabilità

La società White Stone Film d.H.P. non si assume alcuna responsabilità per incidenti, in particolare danni materiali e/o lesioni personali!

 

Introduzione

La partecipazione all’introduzione al gioco è obbligatoria per tutti i partecipanti. Firmando queste condizioni e regole del gioco, i giocatori accettano queste condizioni e regole del gioco e il loro rispetto. In caso di mancato rispetto delle regole del gioco, il game master ha il diritto di interrompere il gioco e chiedere ai giocatori di lasciare il sito. In tal caso, non è possibile ottenere il rimborso del contributo!

 

Protezione dei dati

Questo documento verrà archiviato e i dati contenuti verranno utilizzati solo per scopi di svolgimento del gioco, nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati.

Escape Kaltern

Via Malga 30, 39052 Caldaro

TelefonO

+39 378 068 2268

EMAIL

info@escapekaltern.it